Instafocus per iPhone e iPad Mostra il Meglio di Instagram

iphoneografia con instafocus per iphone ed ipad
Tempo fa avevamo parlato di Aspect per iPhone, un’applicazione che cerca di mostrare ogni giorno foto di qualità prese dal panorama dell’iPhoneography. Instafocus per iPhone e iPad è una realtà simile, dedicata a promuovere i fotografi di qualità e le loro fotografie postate su Instagram. Inizialmente mostrando 350 autori, ben presto ne aggiungeranno molti altri tra le centinaia di nomine già ricevute. Come iscrivervi?

instafocus per fotografia qualità su iphone e ipad

Se volete nominare qualcuno per essere considerato da quest’applicazione, basterà andare sulle nomine di Instafocus e riempire il relativo formulario. Tra le richieste di rilevanza troviamo:

  • per chi posta solo in formato quadrato,
  • preferenza a chi non usa bordi
  • preferenza a chi limita l’uso dell’HDR
  • enfasi a chi condivide fotografie scattate da smartphone

Instafocus per iPhone e iPad è disponibile gratuitamente nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>