InstaCover. Facebook Cover con foto Instagram

Instacover1 fotografia iphone

InstaCover è un servizio gratuito che permette di creare la copertina di presentazione delle nuove pagine facebook, utilizzando le foto all’interno del social network Instagram.

E’ molto semplice, basta collegarsi attraverso il loro website direttamente con facebook e seguire le istruzioni per poter creare la copertina di presentazione con le varie foto che ci sono su Instagram. Non è necessario avere un account Instagram per poter creare questa Cover, perché oltre ad avere la possibilità di utilizzare le foto del proprio profilo, è anche possibile scegliere dei particolari tags, senza necessariamente essere iscritti al loro social network.
Instacover2 foto smartphone facebook

InstaCover creerà la copertina ma non la caricherà direttamente, la metterà nell’album foto di facebook da cui poi voi potete inserirla nel vostro spazio di presentazione. Non può aggiornare automaticamente la copertina perché questo non è comunque permesso dalle politiche di facebook. In ogni caso, può essere simpatico se vi adatte alle foto che vi appaiono in sequenza, perché non c’è modo di cambiarle o sostituirle direttamente nell’applicazione. Se quindi, in mezzo al gruppo, ci saranno foto che non vi piacciono, non avete altra scelta che tenerle così oppure non utilizzare la copertina. A meno di non utilizzare, ovviamente, altri programmi di editing.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>