InstaCam per Vedere Instagram su Windows Phone

InstaCam telefoni cellulari windows phone

InstaCam per Telefoni Windows è un’applicazione client che permette di vedere tutto quello che accade su Instagram ed anche riuscire ad interagire con la maggior parte delle funzioni. In più, è anche un’applicazione interessante per scattare foto e dare un look retrò utilizzando i suoi filtri.

instacam foto cellulare windows

Alcune Caratteristiche di InstaCam

  • naviga anonimamente senza bisogno di un account
  • login con un account per maggiore interazione
  • vedi le foto degli amici, e le popolari
  • condividi le foto con gli amici
  • follow e unfollow (massimi visibili 200)
  • commenta e clicca “mi piace”
  • cerca le foto con i tags

Inoltre l’applicazione permetterà di utilizzare ben 23 filtri e 9 bordi per dare un look particolare alle foto. Purtroppo, InstaCam non permette di fare l’upload delle foto su Instagram, perché questo non è permesso da Instagram stessa. Vale però comunque la pena di utilizzarla per tutte le sue altre caratteristiche. Con l’ultimo aggiornamento pare che ci siano alcune difficoltà di crash, quindi provatela e magari ci sarà a breve un nuovo aggiornamento che risolverà i problemi.

InstaCam per telefoni Windows Phone è disponibile gratuitamente nel marketplace. Richiede versione windows 7.5 o successive.

Commenti

    • David Roccato dice

      Con quest’applicazione non puoi farlo direttamente, per ora, hai provato a guardare l’ultima compatibile al 100% con Instagram, 6tag?

  1. maristella dice

    Salve, io possiedo un Nokia Lumia 710, tempo fa avevo scaricato instacam, e funzionava alla perfezione, invece adesso come provo ad effettuare l’accesso mi dice “errore 403 accesso negato” come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo!

    • David Roccato dice

      Ciao Maristella, ho dato un’occhiata in giro e non ho trovato nulla in particolare. Potrebbe essere un problema momentaneo di server e se non dovesse sbloccarsi in 1 giorno o 2 probabilmente non è quello. Una cosa che potresti fare è cancellare l’app e ricaricarla, perché a quanto pare adesso la versione è un po’ diversa e ce ne sono due, instacam free che prevede la pubblicità, ed instacam+ a 0,99 senza pubblicità. Magari questo cambio è il motivo per cui non sta funzionando la vecchia versione.

  2. dice

    Ciao e grazie per il tuo commento. Si, questa è un’applicazione che permette di vedere Instagram senza necessariamente avere un account, per curiosare ad esempio su foto di amici o gruppi. Però, certo è più divertente poter avere un account ma come tu scrivi è solo disponibile per Android ed iOS. Avevamo parlato di EyeEm per Windows Phone quando era uscita ed è sicuramente un’ottimo social network alternativo per varie piattaforme.

  3. dice

    È un’ottima applicazione per chi già possiede un account su Instagram, questo prevede che si sia possessori anche di un iPhone o di uno Smart Android. Quindi per chi possiede uno Smartphone Windows Phone è piuttosto inutile, poiché questa applicazione non permette di utilizzare effettivamente Instagram, Come soluzione alternativa ad Instagram utilizzo EyeEm, disponibile su tutte le piattaforme (Android, iPhone, WinPhone). Non la reputo affatto male.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>