I Siti Web più Pittoreschi che Ruotano Attorno ad Instagram

siti stravaganti su instagram nel web

Ci sono molti siti che vengono creati attorno al social network Instagram, ed in generale sono delle utilities, dei siti che mirano a rendere migliore la visione delle fotografie, l’interazione tra le persone, la performance generale del social network apportando a volte degli elementi in più per migliorarne la resa. Alcuni altri invece creano delle idee diverse, come quelle di vedere i seni più belli attraverso Boobstagram, ed altri ancora. Vediamo alcuni!


boobstagram mostra tette e seni delle ragazze su Instagram

La prima e più anziana è Boobstagram, un sito che come potete vedere da voi stessi, e che deriva dal suo nome stesso, mostra le fotografie dei seni inviate da varie ragazze di tutto il mondo. L’obiettivo principale del sito, come si legge in alto, è di fare prevenzione ed attirare l’attenzione sul cancro al seno della donna. La frase dice chiaramente: ” Mostrare il seno sul Web va bene, mostrarlo al proprio medico è meglio”. Nelle spiegazioni poi del sito, vengono mostrate le cifre di questo problema e cosa è possibile fare per migliorare la prevenzione.

hotstagram mostra le donne e uomini più sexy del pianeta
Hotstagram invece ha un obiettivo molto più semplice, trovare le persone più sexy del pianeta. Ogni volta vi vengono presentate 2 persone e voi cliccherete su una sola, la più sexy tra le due. Il sistema utilizza il metodo di comparazione Bubble Sort. Il sito ha anche una leaderboard che mostra le persone più sexy del momento ed i voti che hanno preso. Hotstagram è adattato sia per donne che per uomini. [aggiornamento]: pare che non sia più in uso.

le foto dei figli più ricchi su instagram

Rich Kids of Instagram invece la dice già tutta sul titolo, ma se non bastasse la frase di battaglia che ne caratterizza il sito toglie ogni dubbio: “Loro hanno più soldi di te e questo è quello che fanno”. Il sito è sviluppato su Tumblr e mostra le foto dei giovani figli di papà e di quello che fanno in giro per il mondo.

Se ne conoscete altri altrettanto stravaganti, indicateceli nei commenti o via email e vedremo se aggiungerli a questo articolo. Buona visione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>