Hueless per iPhone. Scatta in Bianco e Nero

app per iphoneografia bianco e nero con hueless
Hueless per iPhone è un’applicazione dedicata esclusivamente alla fotografia in bianco e nero. E’ un’app principalmente pensata per lo scatto, soprattutto per gli amanti di questo genere, che amano pensare direttamente in bianco e nero, e non necessariamente convertire la foto in fase di post-produzione.

iphoneography bianco nero con hueless per iphone

A differenza della maggior parte delle applicazioni che fanno solo bianco e nero, Hueless ti permette di vedere in tempo reale l’effetto dell’immagine, compresi con i filtri messi a disposizione. Con i comandi messi a disposizione si può compensare l’esposizione, o semplicemente scegliere tra i vari effetti preimpostati. Hueless si ricorda anche delle ultime impostazioni, così che se si lascia l’app in background, quest’ultima si ricorderà gli ultimi settings per la foto successiva.

Alcune caratteristiche:

  • bianco e nero in tempo reale con il software dedicato CCE
  • griglie per la classica regola dei terzi, ed altri allineamenti
  • support al flash compreso l’effetto torcia
  • pulsante dello scatto che può diventare più grande
  • massima risoluzione supportata
  • exif data disponibili con personalizzazioni nelle impostazioni
  • possibilità di scegliere il punto di messa a fuoco e bloccare fuoco ed esposizione
  • integrazione con Instagram

Hueless per iPhone è acquistabile al prezzo di 1,59€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>