Hipstamatic si aggiorna ed integra Instagram

Hipstamatic fotografia iphone

La popolare Hipstamatic si aggiorna alla versione 250, e tra le novità più interessanti c’è senz’altro l’integrazione con Instagram.

Hipstamatic2 foto iphone

E’ sempre più evidente che Instagram, più che un’applicazione è un social network. Molti non hanno mai utilizzato nessun filtro offerto dall’applicazione Instagram, e la utilizzano piuttosto come veicolo per caricare le proprie foto ed utilizzare l’aspetto social dei commenti, followers, mi piace, e quant’altro; nello stesso modo in cui si farebbe in altri social networks come facebook. E’ evidente quindi, che l’integrazione di altre applicazioni con Instagram sia una semplice strada logica.

IMG 5375 fotografia smartphone

Così ora è possibile inviare direttamente le foto scattate con Hipstamatic, su Instagram. Le foto saranno taggate con il marchio Hipstamatic, ed in più è possibile decidere di taggare anche la combinazione utilizzata di lente, pellicola e flash che è stata preferita per scattare la foto.

E’ stata rivisto anche il sistema di condivisione generale, ed è adesso possibile condividere le proprie foto su molteplici social networks in un colpo solo. Così come è possibile taggare i propri amici su facebook, vedere lo storico della foto, per sapere dove l’abbiamo scattata e dove l’abbiamo condivisa, ed in più sono state aggiunte varie lingue, tra cui l’italiano.

Se non avete ancora Hipstamatic, e volete cominciare a correre il rischio di sborsare un po’ di soldi di tanto in tanto, per acquistare i vari nuovi pacchetti; la potete trovare ad un prezzo iniziale di 1,59€, cliccando questo link.

[Aggiornamento] Dopo l’aggiornamento pare andare in crash su 4S, quindi magari vale la pena aspettare un attimo e vedere un po’ le reazioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>