Hipstamatic 260 ed il Rock the Vote FreePak

hipstamatic 260
Con il rilascio del nuovo iOS 6 si attendeva presto un aggiornamento di Hipstamatic per risolvere qualche problema e bug. L’aggiornamento 260 offre però ben più che una semplice risoluzione dei problemi e tra i cambiamenti più rilevanti c’è la nuova disposizione del flash, l’aggiunta della multi esposizione ed un nuovo pacchetto disponibile, probabilmente per un periodo di tempo limitato. Vediamo meglio questi aggiornamenti che presto saranno anche riportati più nel dettaglio nella guida completa all’uso di Hipstamatic.

hipstamatic freepak rock the vote

Come detto, tra i vari cambiamenti, la disposizione del pulsante del flash è senz’altro tra i più benvenuti. Adesso il pulsante offre la posizione a sinistra ed a destra. A sinistra verrà attivato solo il software ed a destra verrà attivato anche l’hardware, ossia il flash vero e proprio. In questo modo non c’è più il rischio di sbagliarsi e di dover fare troppa attenzione come in precedenza, in più il pulsante rimane in posizione statica una volta mosso, permettendo di scattare più foto con il flash attivato senza doverlo attivare tutte le volte.

Un’altra novità è la possibilità di acquistare a 0,79€ il pacchetto multi esposizione, che aggiungerà un nuovo pulsante nel case virtuale di Hipstamatic, dando la possibilità di sovvrappore da 2 a 4 immagini in sequenza. Ultima aggiunta, oltre ai vari miglioramenti e l’ottimizzazione per l’iPhone 5, è la possibilità di scaricare gratuitamente il “Rock the Vote” FreePak, che aggiunge 2 film ed un case alla già numerosa lista di effetti. L’RTV film aggiungerà un particolare bordo all’immagine, con una spiccata saturazione, mentre l’RTV Shout aggiungerà anche delle scritte random tipo: “We will be counted” e “We will vote”. Scaricatelo prima che sparisca dal carrello acquisti.

Hipstamatic 260 richiede la versione iOS 5.0 adesso, e le precedenti versioni non saranno più supportate.

Aggiornerò la guida il prima possibile, con le relative foto di esempio.

-

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Se ti piace questo articolo, condividilo sui tuoi Social Networks per farlo conoscere anche ai tuoi amici, e per sostenere il nostro continuo impegno gratuito. Commenta aggiungendo le tue esperienze cliccando il rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra. Vedi il regolamento.

Commenti

  1. Lorenza dice

    il mio commento è un’help!!! Hipstamatic non mi salva più gli scatti nell’album HipstaPrints! così non mi è più possibibe scaricare le foto sul computer! cosa può essere successo o … cosa ho combinato? Mille grazie

    • dice

      Ciao Lorenza. Prova a guardare nelle impostazioni dell’iPhone, sotto Hipstamatic, per vedere se hai ancora spuntato l’opzione di salvare le foto nell’album HipstaPrints invece del rullino. Prova poi a guardare anche nelle nuove impostazioni iOS 6 su privacy, e poi Photos, per vedere se hai dato l’autorizzazione a Hipstamatic di accedere alle tue foto nell’iPhone, metti ON. Questo dovrebbe funzionare spero.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>