Gramory per iPhone. Un nuovo client per Instagram

Gramory

Gramory per iPhone è una nuova applicazione semplice, che fa da client ad Instagram, gestendo le varie opzioni in modo diverso e consentendo qualche opzione aggiuntiva.

Gramory2

Tra le cose interessanti, c’è la possibilità di vedere da subito i trend più popolari e connessi direttamente ai nostri amici preferiti. Inoltre è possibile vedere il nostro feed in formato griglia, il che permette di scorrere le foto più velocemente, come nella classica griglia delle foto più popolari che già c’è in Instagram.

Gramory3

L’opzione che trovo più interessante è forse la possibilità di condividere subito la foto che ci piace, direttamente via twitter, facebook, email, etc. Basta far scorrere in basso la foto, e compariranno in alto le opzioni di condivisione.

[aggiornamento]: la versione 2.0 porta con sé alcune novità.

Rimane ovviamente la possibilità di interagire su Instagram nei vari modi con cui si farebbe direttamente nell’app ufficiale, tranne fare l’upload delle foto perché non è permesso da Instagram stessa. Ma ora è anche possibile gestire più account multipli insieme, il che può essere molto utile per vari motivi.

L’app inoltre permette di scegliere in quante colonne vogliamo visionare le foto ed anche scattare direttamente per poi aprire le foto su Instagram ed inviarle. Si possono anche riorganizzare le varie tabelle per vedere solo ciò che ci interessa e con la priorità che preferiamo.

Gramory per iPhone è acquistabile al prezzo di 1,79€ nell’App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>