Gradiator per iPhone e iPad. Sfondi e Trame

foto cellulare sfondi gradienti per iphone e ipad
Gradiator per iPhone e iPad ora Gradiance per iPhone e iPad è una nuova applicazione interessante che permette di disegnare degli sfondi creando varie gradazioni di colore. Puoi creare queste variazioni direttamente dal nulla oppure catturare i colori all’interno di una foto; in più è possibile creare una varietà di forme.

iphoneografia ipadografia creazione di colori e sfondi
Oltre ad avere la possibilità di generare questi sfondi con varie forme e stili, è anche possibile disegnare degli effetti e delle forme su una foto stessa, creando ad esempio delle classiche vignettes personalizzate. Una volta finito, oltre a poter salvare il risultato, è anche possibile creare una sorta di carta d’identità della combinazione: Gradient ID Card. Questa Card includerà i valori dei colori ed un codice QR che potrà essere condiviso con altri amici per permettergli di caricarlo velocemente sul loro telefono utilizzando un’apposita applicazione QR non inclusa all’interno dell’app stessa.

Gradiator per iPhone e iPad  ora Gradiance per iPhone e iPad è acquistabile al prezzo di 0,89€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Commenti

    • David Roccato dice

      Ciao, ne hanno cambiato il nome, il link sotto alla pagina riportava comunque all’applicazione su iTunes anche con il nuovo nome Gradiance. Ho comunque aggiornato, grazie per l’informazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>