Fuzel per iPhone Crea Collages Personalizzati

creare collages con fuzel per iphone
Fuzel – Collage Made Awesome per iPhone è una nuova applicazione per creare composizioni di foto, e nonostante il mercato sia pieno di applicazioni del genere, c’è sempre spazio per qualche innovazione. Fuzel ti lascia creare il tuo modello preferito in un modo alternativo, oppure offrendo una serie di modelli predefiniti. Il video qui sotto rende bene l’idea del suo funzionamento.

Come si può vedere dal video, combinare foto insieme è facile, si possono aggiungere effetti e scritte, e soprattutto si può personalizzare la struttura con l’inserimento di linee che ne permette una personalizzazione accurata. I layouts di base disponibili sono 30, a cui si può aggiungere il gruppo Funky che è acquistabile a parte (in questo momento in sconto del 50% rispetto al prezzo originale). Un volta finito, si potrà condividere il tutto nei classici social networks come Facebook, Twittter, Instagram, Flickr o via email.

fuzel crea collages con iphone iphoneografia

Fuzel – Collage Made Awesome per iPhone è disponibile gratuitamente nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>