Foto Instagram per Città con Instamap per iPhone e iPad

cercare foto per località con instamap per iphone e ipad
Dopo aver parlato di Instamap per Android, di un’altro programmatore ma con lo stesso nome c’è anche Instamap per iPhone ed iPad. L’applicazione permette di navigare tra le foto di utenti Instagram per località, tag o utente; una particolarità specifica è però la possibilità di sottoscrivere ad una determinata preferenza e le foto saranno mostrate in quella categoria creata in tempo reale.

navigare foto città con instamap per iphone ed ipad
Con Instamap gli utenti posso vedere il loro feed, cliccare “mi piace”, vedere le foto più popolari, vedere le foto in piccole anteprime oppure collegate alla località nella mappa, commentare, seguire o no alcuni utenti, condividere su Facebook e Twitter ed altro ancora. Insomma, un’applicazione veramente interessante e ricca di strumenti per divertirsi con il famoso social network Instagram. Cercare e sottoscrivere le foto per località può sempre essere un modo alternativo per conoscere nuove persone e per curiosare attraverso luoghi particolari nel mondo. Buon divertimento.

Instamap – real time Instagram browser per iPhone ed iPad è acquistabile al prezzo di 1,59€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>