Foto Instagram per Città con Instamap per iPhone e iPad

cercare foto per località con instamap per iphone e ipad
Dopo aver parlato di Instamap per Android, di un’altro programmatore ma con lo stesso nome c’è anche Instamap per iPhone ed iPad. L’applicazione permette di navigare tra le foto di utenti Instagram per località, tag o utente; una particolarità specifica è però la possibilità di sottoscrivere ad una determinata preferenza e le foto saranno mostrate in quella categoria creata in tempo reale.

navigare foto città con instamap per iphone ed ipad
Con Instamap gli utenti posso vedere il loro feed, cliccare “mi piace”, vedere le foto più popolari, vedere le foto in piccole anteprime oppure collegate alla località nella mappa, commentare, seguire o no alcuni utenti, condividere su Facebook e Twitter ed altro ancora. Insomma, un’applicazione veramente interessante e ricca di strumenti per divertirsi con il famoso social network Instagram. Cercare e sottoscrivere le foto per località può sempre essere un modo alternativo per conoscere nuove persone e per curiosare attraverso luoghi particolari nel mondo. Buon divertimento.

Instamap – real time Instagram browser per iPhone ed iPad è acquistabile al prezzo di 1,59€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

continua a leggere...