Flowpaper per iPhone e iPad. Tratti d’Artista

disegno artistico su iphone e ipad con flowpaper
Flowpaper per iPhone e iPad è un’applicazione artistica che permette di disegnare dei particolari tratti per dare alcuni effetti alle foto molto interessanti o creare delle basi di sfondo molto suggestive. Qui sotto viene mostrato un esempio di alcune maglie di rete di colori che vengono tracciate con questa applicazione.

foto cellulare disegno per ipad iphone con flowpaper

L’applicazione ha diversi tipi di pennelli e permette di controllare il flusso, la lunghezza, l’opacità e lo sfondo su cui costruire questi tratti. E’ possibile ovviamente caricare una foto e disegnare questi tratti su di essa per dare qualche tocco creativo in più ad un particolare soggetto.

foto disegno arte per iphone e ipad con flowpaper

Una volta terminata l’immagine la si può salvare a risoluzione normale o alta fino ad un massimo di 1536×2048 dipendendo dalla versione iOS. Per poter caricare le immagini dal rullino sarà necessario attivare il servizio di localizzazione. Alla fine i nostri lavori si potranno condividere anche su Facebook, Twitter e via email.

Flowpaper per iPhone e iPad è acquistabile al prezzo di 0,79€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>