Fisheye Pro per iPhone. Occhio di Pesce in Tempo Reale

Effetto occhio di pesce con Fisheye Pro per iphone
Fisheye Pro per iPhone è un’applicazione dedicata all’effetto Occhio di Pesce. Oltre però al fatto che l’applicazione scatta fotografie digitalizzando questo tecnica, offre anche la possibilità di vedere l’immagine in tempo reale, il che può essere molto utile per poter modificare l’angolo di visuale da noi preferito. In più, in stile Hipstamatic, porta con se la possibilità di cambiare film, lente e flash, per dare ancora di più la sensazione analogica.

iphoneografia con fisheye pro per iphone
Alcune caratteristiche:

  • Effetto grandangolo a 170°
  • vari tipi di film da cambiare
  • possibilità di generare molteplici sovrapposizioni
  • visione in tempo reale degli effetti
  • salvataggio automatico alla massima risoluzione
  • Condivisione su Facebook, Twitter e Flickr

Fisheye Pro per iPhone è acquistabile in questo momento a 0,79€ (75% di sconto lancio) nell’App Store. Vista l’impostazione, è probabile che in futuro vengano creati più films e lenti da acquistare. Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>