Filtri ed Effetti con Memento per Windows Phone

Memento per Windows Phone
Memento per Windows Phone è un’applicazione che permette di applicare una serie di filtri alle foto e la sua completa integrazione con Facebook. E’ possibile applicare i filtri molto velocemente semplicemente spostandosi con il dito in alto ed in basso sullo schermo. L’applicazione ha alcune limitazioni ma lo sviluppatore sta lavorando per offrire nuove soluzioni. Vediamone alcune caratteristiche.

app di fotografia per cellulari windows memento

Caratteristiche di Memento

  • scatta la foto dall’applicazione od importala dalla gallery
  • 9 filtri ed effetti messi a disposizione, anche il bianco e nero
  • usa l’effetto touch in alto ed in basso per cambiare il filtro
  • completa integrazione con Facebook, ma al momento non con altri social networks
  • ridimensionamento dell’immagine prima della condivisione

L’applicazione attualmente non ha l’integrazione con altri social networks e se si decide di integrarla con Facebook, questa prima invierà le foto su Facebook e poi permetterà di salvarle sulla gallery. Le immagini vengono anche ridimensionate e non è ancora disponibile mantenere la foto alla massima risoluzione, opzione a cui i programmatori stanno lavorando.

Memento per Windows Phone è disponibile gratuitamente nel Marketplace con l’opzione limitata a 3 filtri. Memento Pro per Windows Phone è acquistabile al prezzo di 0,99€ nel Marketplace. Richiede versione Windows 7.5 e successive.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>