Fast Burst Camera per Android. 30 Foto al Secondo

fast burst camera per fotografia android

Fast Burst Camera per Telefoni Android è un’applicazione dedicata a scattare rapidamente e velocemente in sequenza per non perdere un attimo importante di una scena. E’ in grado di scattare fino a 30 foto per secondo dipendendo dal dispositivo, dopodiché selezionate successivamente quella che vi piace di più. Il video qui sotto ne mostra rapidamente il suo funzionamento.

Con Fast Burst Camera basterà tenere premuto il pulsante dello scatto per catturare fotografie a raffica. Le fotografie saranno scattate appena si tocca il pulsante, senza rallentamenti di alcun tipo. Ovviamente, quando le fotografie vengono catturate in burst mode, la risoluzione non potrà essere la massima possibile dal dispositivo. L’applicazione supporta anche il flash, la messa a fuoco e lo zoom, inoltre il suono dello scatto può essere tolto.

scatta foto velocemente con app per Android
Fast Burst Camera per Android è acquistabile al prezzo di 3,99€ su Google Play. C’è anche la versione Lite ma con molte funzioni limitate, che serve semplicemente per vedere se funziona o meno nel proprio dispositivo. Richiede versione Android 2.2 e superiori.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>