Effetto Polaroid con Instant per iPad

instant polaroid per ipad
La popolare applicazione per Mac Instant arriva ora anche su iPad. Per gli amanti della Polaroid, e del suo stile, Instant può essere un’ottima opzione per ricreare quella magia anche su iPad. E’ possibile scattare una foto direttamente da iPad od importarla dal rullino, applicare un filtro Polaroid, aggiungere il bordo e scrivere del testo. Il tutto anche con una realistica mimica virtuale e suoni adatti per creare ancora di più la sensazione Polaroid. Il video qui sotto ne mostra il suo funzionamento.

Instant offre 30 filtri vintage, tra cui 10 che ripropongono i vari classici effetti Polaroid nel modo più simile possibile. Ogni filtro è poi successivamente aggiustabile per poterlo personalizzare al meglio nella sua intensità e vignettatura. Del testo può essere aggiunto utilizzando 10 fonts differenti, e muovendolo liberamente utilizzando le gestures con le dita. Il risultato finale può poi essere condiviso via Email, Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr ed anche Instagram.

instant fotografia polaroid per ipad
Buon divertimento!

Instant: La Polaroid Maker per iPad è acquistabile al prezzo di 1,59€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Se ti piace questo articolo, condividilo sui tuoi Social Networks per farlo conoscere anche ai tuoi amici, e per sostenere il nostro continuo impegno gratuito. Commenta aggiungendo le tue esperienze cliccando il rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra. Vedi il regolamento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>