DScan per iPhone. Scanner Foto Dinamico

Dscan iphone
DScan per iPhone è un’applicazione un po’ bizzarra creata per fare delle fotografie un po’ strane e fuori dalla norma, per magari poi utilizzarle in altre composizioni artistiche e creative. L’applicazione agisce come uno scanner dinamico applicato alle fotografie, come si può vedere dagli esempi.

scanner foto artistico per iphone

Praticamente l’applicazione funziona come uno scanner permettendo di controllare la velocità e quindi muovere l’iPhone per creare degli effetti distorsione. In basso potete vedere un altro paio di esempi.

Artwork 02

Artwork 03

DScan per iPhone è acquistabile al prezzo di 0,79€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Per commentare un articolo, leggi il regolamento e poi clicca nel rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>