Dropbox si Aggiorna anche su iPhone e iPad

foto cellulari carica su dropbox aggiornamento

Dropbox aggiunge anche per iOS la funzione di upload automatico delle foto sulle nuvole. Vi avevamo spiegato precedentemente come caricare le vostre foto su Dropbox, e questo nuovo aggiornamento completa quello già iniziato per Android, Mac e sistemi Windows.

foto cellulare iphone ipad carica su dropbox

La versione 1.5 di Dropbox porta l’upload automatico delle foto e video per iPhone e iPad. Dopo che aggiorni l’applicazione, ti verrà chiesto se vuoi o meno permettere il caricamento automatico delle foto dal tuo dispositivo al servizio gratuito di storage online. Purtroppo, per dispositivi iOS, il caricamente deve essere fatto con l’app aperta e non può essere fatto con l’app in background, perché non ammesso da Apple.

Con questa nuova opzione, è possibile guadagnare fino a 3GB di spazio gratuito in più. Questo premio vale una sola volta per tutti, e non 3GB per ogni dispositivo. Ogni volta che verranno caricati 500Mb ne verranno dati altri 500Mb in omaggio fino ad un massimo di 3GB in più. Tanto vale lasciar caricare tutto quello che avete, se per esempio lasciate le foto nel rullino, e poi eventualmente eliminarle successivamente per recuperare lo spazio. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>