Custodia Fotografica Meike MK-H6S Pro per iPhone

custodia iphone meike mk h6s pro

Abbiamo recentemente visto una serie di migliori custodie fotografiche per iPhone con l’idea di espandere le capacità del telefono sia per la fotografia che per la registrazione video. Meike arriva con un nuovo interessante modello. La custodia Meike MK-H6S Pro trasforma l’iPhone in un’apparenza da macchina fotografica con qualche novità originale.

Ci sono molte lenti iPhone che vengono continuamente create per espandere le capacità di scatto di questo telefono, così come tanti accessori.

Meike, azienda di Hong Kong, ha voluto prendere la direzione dello stile macchina fotografica.

La custodia MK-H6S Pro è sicuramente interessante da vedere ed offre alcune caratteristiche originali.

Meike Mk-h6s Pro

set lenti custodia meike iphone

La presa laterale, che può essere tolta, permette di avere una migliore impugnatura per scattare fotografie. Vicino abbiamo il pulsante Bluetooth che permette di scattare usando questa tecnologia invece di dover toccare lo schermo.

Tre lenti accessorie vengono fornite con la custodia con un kit che siamo già soliti vedere. Presenti una lente fish-eye da 180°, una grandangolo 0.65X ed una macro 2.5X.

La parte centrale ha un anello che può servire a diversi scopi a seconda degli accessori.

Questo supporto, in posizione normale, può servire da mini cavalletto per mantenere il telefono inclinato.

Ad esso, gli si può aggiungere un flash ad anello circolare da acquistare separatamente. Simile all’anello circolare per selfie che abbiamo visto della eBoot.

Sony E bayonet e Mk-H6s Pro

accessori meike custodia iphone

Lo stesso supporto è compatibile per permettere l’inserimento dell’adattatore per Sony 20Mp APS-C QX1, così che gli utenti saranno in grado di montare le lenti E bayonet Sony, controllarne la scena con lo schermo dell’iPhone e scattare con il pulsante Bluetooth.

L’idea dell’azienda Meike è decisamente interessante anche se i prezzi di vendita ufficiali non sono ancora stati rilasciati. La custodia da sola dovrebbe avere un prezzo di 65 dollari circa.

colori custodia meike iphone

Questo nuovo concetto, nello stile Ztylus, presente nelle migliori custodie fotografiche per iPhone, potrebbe essere una nuova competizione per il futuro. Ora che anche case importanti come Leica, Hasselblad, Zeiss ed altre, stanno entrando nell’arena per espandere le capacità degli smartphone con le loro tecnologie, queste custodie potrebbero aumentare.

Per avere maggiori informazioni sulla custodia fotografica Meike Mk-H6S Pro puoi andare direttamente al sito ufficiale della Meike.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.