COVR Photo Lancia la Custodia Lente per iPhone SE

covr photo custodia lente iphone

COVR Photo è una particolare custodia per iPhone, che contiene una lente a slitta, permettendo lo scatto da un’angolazione diversa, ed ora è disponibile anche per iPhone SE.

La custodia COVR è una particolare invenzione che permette di mantenere il telefono anche in posizione orizzontale, nella mano, continuando a scattare foto di ciò che vediamo di fronte.

Nella parte del posizionamento della fotocamera dell’iPhone SE, la custodia COVR ha un pulsante a slitta con una lente prismatica nella sua estremità.

Muovendo semplicemente la slitta in avanti, si può sovrapporre la lente prismatica alla fotocamera del telefono e continuare a scattare da un’angolazione completamente diversa.

COVR ha anche una sua app dedicata per controllare meglio la fotocamera del telefono, la quale è stata recentemente aggiornata permettendo un migliore controllo della luminosità, del contrasto, ed aggiungendo la messa a fuoco manuale, insieme ad un altro paio di opzioni.

covr photo iphone SE

La custodia potrebbe essere interessante per diverse situazioni, come ad esempio quelle in cui vogliamo essere meno osservati fotografando.

Ad esempio, si possono scattare fotografie in modo più naturale senza essere troppo visti, ad un’angolazione che ci permette tranquillamente di guardare lo schermo e la situazione di fronte a noi.

Ci sono sicuramente una serie di limitazioni, ma altrettante opportunità che questa custodia può offrire.

Un’opzione probabilmente da sfruttare al meglio con questa custodia, può anche essere la ripresa in posizioni difficilmente raggiungibili con il telefono, o diciamo scomode da realizzare, come il rasoterra per esempio, utilizzando le cuffie per lo scatto, od un telecomando bluetooth.

In ogni caso, l’azienda nata nel 2014 dal fotogiornalista Thomas Hurst, continua nella sua produzione di custodie a lente prismatica per iPhone, e dopo i modelli per iPhone 5/5S, e 6/6S, ora il momento per un nuovo restyling in occasione dell’iPhone SE.

acquista covr per iPhone SE

La COVR PHOTO è attualmente venduta ad un prezzo di 60 dollari circa, più spese. Oppure ad un prezzo ora molto scontato direttamente sul Amazon americano.

Per qualsiasi altra informazione puoi leggere ora la recensione COVR per iPhone. Dettagli sul suo uso, e ampio set di foto a disposizione.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.