Custodia iBlazr con Flash 5X più Potente e Batteria Integrata

custodia flash iblazr case iphone

L’azienda iBlazr ha creato il nuovo accessorio iBlazr Case per iPhone. Dopo i classici flash presentati negli anni scorsi, questa volta l’azienda ha deciso di andare in un’altra direzione. La custodia integra sia una batteria che un Flash molto più potente. Ma ancora, può essere utilizzata per diverse occasioni, anche sfruttando la luce per le notifiche. Vale la pena utilizzarla? Che caratteristiche ha?

L’azienda iBlazr è una compagnia ucraina che siamo già abituati a conoscere.

I produttori si sono specializzati nell’offrire dei Flash per smartphone sempre più potenti.

Infatti, con l’ultimo prodotto iBlazr 2, l’unità Flash è utilizzabile sia per iPhone che per Android. Ed offre un deciso aumento della potenza del flash nei telefoni. Pressappoco quasi inutili per ottenere foto e video di qualità.

Ora l’azienda ha deciso di andare in un’altra direzione. O più che altro di differenziare la sua gamma di prodotti.

Custodia Flash iBlazr Case per iPhone

Questo nuovo prodotto, invece di essere un semplice Flash trasportabile, è una custodia. Nello stesso modo in cui si è sviluppata la custodia lumee duo per iPhone.

Combina infatti l’idea di avere una custodia con una batteria ricaricabile, ed un Flash più potente.

E’ un’idea intelligente. La combinazione di questi due elementi possono effettivamente dare qualche superpotere in più al telefono. Considerando che Flash e batteria sono spesso due punti deboli degli smartphone.

40 LED Sincronizzati

Per quanto riguarda il flash inserito nella custodia, iBlazr offre una potenza di 300LUX ad 1m.

40 LED dual tone sparano luce ad una angolazione di 180°.

caratteristiche flash iblazr case iphone

Il flash si aziona in sincrono con qualsiasi applicazione, ed è possibile aggiustare la luminosità e la temperatura di uscita.

La luce si può però utilizzare anche come torcia integrata a 200LUX, molto più potente di quella di base. E con la sua batteria può durare fino a 2.5 ore se usata alla massima potenza.

In più, è possibile attivarla anche per ricevere alcune notifiche. In questo modo si potrà tenere il telefono capovolto, e riuscire a vedere l’arrivo di un messaggio in modalità completamente silenziosa.

Sfruttando tutta la capacità della batteria, la custodia iBlazr può offrire 1500 esposizioni.

Batteria Integrata

Il vantaggio di avere una custodia è la possibilità di incorporare più batteria, e non solo maggiore praticità.

La stessa può però essere utilizzata anche per ricaricare il telefono, od una combinazione tra Flash e telefono.

custodia flash potenza iphone iblazr case

In questo modo, in un unico accessorio, si hanno due funzionalità diverse. Il che lo rende effettivamente doppiamente utile.

La batteria ha una capacità di 2500mAh. Il che offre una ricarica del 90-100% per iPhone normali, o del 60-70% in più per le versioni Plus.

Acquistare e Prezzi iBlazr Case

La custodia iBlazr Case per iPhone permette di ottenere una potenza 5X del Flash del proprio iPhone.

Ma anche raddoppiare la batteria con 2500mAh di carica in più.

custodia flash batteria iblazr

Ma non solo. Può anche essere equipaggiata da un supporto magnetico per auto. Il che la rende ancora più versatile anche quando si guida. Con l’opzione di girare il telefono a 360 gradi, sempre avendo una solida presa.

Si sincronizza anche con il Flash portatile iBlazr 2, e protegge anche il telefono da urti e graffi. Senza considerare che ha una connessione tipo-C ed un effetto suono stereo.

La custodia iBlazr Case per iPhone è attualmente un progetto kickstarter che è in fase di finanziamento. Ed è utilizzabile dagli iPhone 6 fino agli iPhone 7 Plus.

E’ possibile ottenerla ad un prezzo di meno di $60 con il 40% di sconto rispetto al prezzo che sarà presentato al pubblico.

Per maggiori informazioni ed ottenere questa nuova custodia, puoi andare alla pagina ufficiale del progetto. Le prime spedizioni dovrebbero iniziare ad aprile 2017.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento