Elegante Custodia Multifunzionale Helium Core per iPhone

helium core custodia iphone

Helium Core è una custodia multifunzionale che trasforma l’iPhone in una consolle per poterci agganciare diversi accessori e fotografare o registrare video in modo ancora più professionale.

La custodia Helium Core è molto piccola e compatta rispetto ad altre custodie che cercano di assolvere lo stesso tipo di risultato.

Helium Core

Lo chassis è in alluminio e ti permette di aggiungere facilmente lenti e filtri davanti all’obiettivo, nonché altri accessori come flash, luci, microfoni, e così via.

La linea ergonomica è pensata per migliorare la presa dell’iPhone, e facilitare soprattutto chi fa video per molte ore ed ha bisogno di un prodotto più maneggevole.

Ci sono poi anche molti fori per agganciare i cavalletti un po’ dappertutto, così da poter sfruttare l’iPhone al massimo.

L’accessorio Helium Core è ovviamente pensato per chi vuole usare un iPhone al meglio nel mondo della fotografia e video.

helium core accessorio iphone

Ottimo per chi fa video, fotogiornalismo, Vlog, ed anche fotografia, con la possibilità di agganciare vari accessori che ne potenziano le performance.

Ad esempio, sappiamo che il microfono dell’iPhone non è poi così performante, ed è per questo che puoi aggiungere alcuni di questi migliori microfoni per iPhone che sono adattabili all’Helium Core.

I 10 Migliori Microfoni per iPhone e iPad che Dovresti Provare

L’Helium Core è disegnato per iPhone 6/6S, ed anche per le versioni Plus.

E’ fabbricato in alluminio 6061-T6, di forte resistenza e durabilità, nonché con un colore ed un linea molto belli a livello estetico ma anche pratici nella presa. Almeno così sembra a prima vista.

L’attacco per le lenti è a 37mm, ma possono anche essere inserire altre lenti con l’aggiunta di un anello adattatore apposito.

Tutti i pulsanti e prese sono accessibili quando la custodia viene montata.

Leggi gli ultimi accessori

Il progetto Helium Core è stato completamente finanziato su Kickstarter, ed è possibile acquistare l’accessorio ad un prezzo di vendita che dovrebbe aggirarsi attorno ai 170 dollari. Lo puoi trovare a questa pagina ufficiale kickstarter.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento