Croppola per iPhone Suggerisce i Ritagli Perfetti

croppola ritaglia le foto per iphone

Croppola per iPhone è un’interessante applicazione che serve per ritagliare le foto. Ci sono varie applicazioni per ritagliare le immagini ma croppola lo fa automaticamente utilizzando un algoritmo personalizzato che calcola la migliora composizione possibile a seconda di ogni foto, o per lo meno ci prova.

ritaglia le immagini con croppola per iphone iphoneografia
L’utilizzo di croppola è abbastanza semplice, basta caricare nell’applicazione la foto che ci interessa e l’applicazione ci indicherà la migliore composizione di ritaglio. Spesso ritagliare un’immagine può cambiare di molto il suo impatto finale, e non è sempre facile per tutti capire quale sia il modo giusto per farlo. Quest’applicazione può essere utile anche per generare nuove possibili idee. E’ possibile anche scegliere il tipo di formato con cui ritagliare, ed eventualmente inviare l’immagine finale via email o Facebook. L’app è gratuita quindi vale la pena provarla no?

Croppola per iPhone è disponibile gratuitamente nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Se ti piace questo articolo, condividilo sui tuoi Social Networks per farlo conoscere anche ai tuoi amici, e per sostenere il nostro continuo impegno gratuito. Commenta aggiungendo le tue esperienze cliccando il rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra. Vedi il regolamento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>