Crea Foto Copertine da Rivista con TitleFx per iPhone e iPad

Titlefx iphone ipad
TitleFx per iPhone ed iPad è una nuova applicazione per scrivere sopra le foto creando un look da copertina. Già il titolo stesso dell’applicazione continua dicendo: racconta la tua storia su Facebook, Instagram e Tumblr. Quello che può essere più interessante, è che l’applicazione è stata creata da East Coast Pixels, ossia, gli stessi programmatori di Phototoaster, una tra le applicazioni più interessanti per iPhoneografia e che ho sempre apprezzato molto. Vediamo alcune caratteristiche.

Crea copertine titlefx iphone ipad

TitleFx ti permette di aggiungere del testo alle foto con una qualità e design pensato soprattutto per dargli un look da copertina di rivista, e dopodiché condividerla nel web. A disposizione ci sono ovviamente tutta una serie di fonts e colori tra cui scegliere, e l’interfaccia permette di vedere i risultati prima di selezionare l’effetto, con una serie di liste in tempo reale. E’ ovviamente possibile creare test multipli, controllandone la dimensione e la posizione. Le composizioni sono poi salvate nella lista delle ultime operazioni svolte, così che si possono recuperare per edit successivi, nello stesso modo in cui agisce Phototoaster; e ad occhio anche tutta l’interfaccia è simile.

TitleFx per iPhone e iPad è acquistabile al prezzo di 1,79€ nell’App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

continua a leggere...

Promozione Estiva

tonki offerta