Crea Foto Copertine da Rivista con TitleFx per iPhone e iPad

Titlefx iphone ipad
TitleFx per iPhone ed iPad è una nuova applicazione per scrivere sopra le foto creando un look da copertina. Già il titolo stesso dell’applicazione continua dicendo: racconta la tua storia su Facebook, Instagram e Tumblr. Quello che può essere più interessante, è che l’applicazione è stata creata da East Coast Pixels, ossia, gli stessi programmatori di Phototoaster, una tra le applicazioni più interessanti per iPhoneografia e che ho sempre apprezzato molto. Vediamo alcune caratteristiche.

Crea copertine titlefx iphone ipad

TitleFx ti permette di aggiungere del testo alle foto con una qualità e design pensato soprattutto per dargli un look da copertina di rivista, e dopodiché condividerla nel web. A disposizione ci sono ovviamente tutta una serie di fonts e colori tra cui scegliere, e l’interfaccia permette di vedere i risultati prima di selezionare l’effetto, con una serie di liste in tempo reale. E’ ovviamente possibile creare test multipli, controllandone la dimensione e la posizione. Le composizioni sono poi salvate nella lista delle ultime operazioni svolte, così che si possono recuperare per edit successivi, nello stesso modo in cui agisce Phototoaster; e ad occhio anche tutta l’interfaccia è simile.

TitleFx per iPhone e iPad è acquistabile al prezzo di 1,79€ nell’App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Aiutaci nel nostro impegno gratuito, condividi per piacere questo articolo nei tuoi Social Networks o Forum. In questo periodo, inoltre, alcune notizie sono pubblicate SOLO sulla nostra pagina Facebook. Grazie mille.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>