Crea Artistiche Incisioni con Etchings per iPhone

incisione fotografica con etchings per iphone

Etchings per iPhone è un’interessante applicazione artistica che riproduce le classiche tecniche di incisione di immagini. E’ un’applicazione nuova e semplice da utilizzare che permette di applicare una serie di effetti a loro volta poi ulteriormente aggiustabili con ulteriori opzioni di definizione. Le immagini sottostanti mostrano alcuni esempi di ciò che si può ottenere con questa applicazione.

app per fotografia incisione etchings per iphone

Etchings attualmente salva ad una risoluzione di 1200×1200, che non è ancora abbastanza ma può essere utile lavorando poi l’immagine con altre applicazioni e va benissimo per condividere nel web  3300 x 3300 (con l’ultimo aggiornamento). E’ comunque in corso la progettazione per salvare alla massima risoluzione. Una volta ottenuto il risultato soddisfacente, lo si potrà condividere nel web via Facebook, Twitter, Instagram, ed altri ancora. Se vi piace il genere, è senz’altro un’app da considerare tra il proprio arsenale creativo.

L’applicazione è ora stata resa universale anche per iPad, migliorando la risoluzione, aggiungendo 4 filtri al suo pacchetto, e mettendo a disposizione un altro pacchetto ulteriore acquistabile con l’opzione in-app purchase.

Etchings per iPhone ed iPad è acquistabile al prezzo di 0,79€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

continua a leggere...

Promozione Estiva

tonki offerta