Contest EyeEm Dicembre 2016: 47 Premi da Poter Vincere (TERMINATO)

contest eyeem dicembre 2016

Anche quest’anno il social network EyeEm indice un concorso valido fino al 23 dicembre. A partire da questo momento, ogni giorno si possono vincere dei premi, per un totale di 47, ed un valore di $3.000 circa. Come partecipare?

EyeEm è un social network europeo, unico vero concorrente ad Instagram, anche se con numeri totalmente diversi.

Questo concorso può essere uno stimolo a chi cerca idee per fotografare, ed allo stesso tempo partecipare ad una piccola community attiva. E magari vendere anche le proprie foto realizzate attraverso il marketplace interno. Su cui la piattaforma sta ormai puntando da tempo.

Partecipare al Contest EyeEm

La partecipazione al contest è decisamente molto semplice. Bisogna semplicemente seguire i canali Facebook, Twitter ed Instagram del social e vedere ogni giorno che cosa bisogna fare.

Alcune volte basta semplicemente condividere un post, o taggare un amico, oppure pubblicare una delle proprie foto favorite.

Ogni giorno ci sarà tempo fino a mezzanotte del giorno stesso, e poi verranno elargiti i premi. Il tutto abbastanza semplice e facile da gestire.

Regole Richieste

Per partecipare al concorso vengono richieste alcune semplici regole.

Bisogna essere maggiorenni ed avere un profilo EyeEm attivo con almeno 1 foto pubblicata.

Bisogna seguire i profili Facebook, Twitter ed Instagram, quando applicabile.

I vincitori verranno notificati direttamente via messaggio diretto, o email quando possibile, e prima del’8 gennaio 2017.

I premi saranno spediti da Berlino entro il 1 febbraio 2017, e nessun costo di spedizioni è richiesto.

Premi Offerti

Il social ha deciso di offrire tutta una serie di premi molto interessanti. Che vanno dagli appassionati di fotografia smartphone fino ai droni.

Non sono elencati tutti i premi disponibili per non rovinare la sorpresa, ma sicuramente tra quelli proposti ce ne sono già di interessanti.

Il DJI Phantom 4 Pro è il premio più grande ed interessante da ottenere. Non c’è dubbio, il drone è fantastico e costa anche parecchio.

Una fotocamera Lomo’Instant con 3 lenti sarà un altro premio gradito per gli appassionati.

Un esposimetro Luxi per iPhone, cavalletto GorillaPod, libro fotografico ad edizione limitata, video stabilizzatore per smartphone, lenti, mini studio portatile. Sono alcuni dei prezzi offerti da EyeEm.

Per avere tutti i riferimenti social menzionati, li puoi cercare nel web, oppure andare direttamente all’annuncio dell’iniziativa a questa pagina.

Se non conosci ancora il social, e vuoi saperne di più, puoi leggere questa guida completa all’uso di EyeEm.

Buona partecipazione.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.