Concorso a premi Zooom della NGM Italia

foto smartphone concorso italia moto

Se sei appassionato di moto ti suggeriamo questo interessante concorso promosso dalla NGM Italia, un concorso tranquillamente aperto anche alla fotografia smartphone visto che il tema principale è il motociclismo e le fotografie dovranno essere in .jpg e di un massimo di 2Mb. Ogni persona potrà presentare un elaborato, e votare gli altri tranne se stesso. I vincitori vinceranno il pass per il Mugello, Misano o Valencia, nonché degli smartphones o altri premi come si può vedere dallo screen sottostante.

fotografia smartphone concorso ngm motociclismo italia

A continuazione un estratto del regolamento:

Il concorso si svolgerà dal 19/06/2012 al 02/11/2012, sul sito www.ngmlive.it. Il concorso si articolerà in tre appuntamenti a partire dalla data di inizio; per ciascun appuntamento è prevista l’estrazione di premi, per il 1°, 2° e 3° classificato.
Potranno partecipare al concorso tutti gli utenti maggiorenni che entreranno nel sito http://www.ngmlive.it e si registreranno, indicando tutti i dati obbligatori contraddistinti da asterisco: nome, cognome, e-mail, data di nascita, telefono, consenso al trattamento dei dati personali, accettazione del regolamento e al trattamento delle immagini pubblicate. Coloro che sono iscritti a Facebook potranno partecipare mediante la pagina http://www.facebook.com/zooomngm. Per partecipare al concorso “ZOOOM” ed alle estrazioni dei premi in palio, ogni utente iscritto dovrà caricare sulla pagina http:// www.ngmlive.it il proprio lavoro, di seguito definito al singolare “Elaborato”, composto da una fotografia in tema con la passione per il motociclismo. Ciascun utente potrà partecipare al concorso con un solo Elaborato, per tutta la durata della manifestazione. Ogni utente potrà vincere una sola volta e con un massimo di 1 Elaborato.
Tutti gli utenti registrati sul sito www.ngmlive.it potranno contribuire alla classifica, attribuendo il proprio voto allo stesso Elaborato per un massimo di una volta. Non sarà consentito votare il proprio Elaborato. L’invio degli Elaborati e le votazioni potranno avvenire entro le ore 23.59 del giorno 03/07/2012 per partecipare alla prima estrazione, del giorno 04/09/2012 per partecipare alla seconda estrazione, del giorno 30/10/2012 per partecipare alla terza ed ultima estrazione.

Non ci resta che augurarvi buona fortuna.