Concept design per l’iPhone PRO

Iphoneproconcept1 foto iphone

Se ormai gli smartphones stanno prendendo sempre più forza e consistenza nel settore della fotografia, e dell’arte digitale; il designer Cinese Jynyoung Choi ha disegnato un Concept idea per il prossimo iPhone. L’idea inserisce all’utilizzo di uno smartphone come fotografia, il concetto di ripresa in 3D e proiezione dei risultati.

Iphoneproconcept iphoneografia

L’iPhone viene presentato in grado di montare delle lenti DSLR staccabili e riagganciabili velocemente, mentre il display è mostrato leggermente più largo degli attuali 4/4S. La lente di base è di 1.2 megapixel 3D, ed un hard drive removibile permette di salvare i lavori in esterno.
Iphoneproconcept iphoneography

Il design è certamente affascinante. In più, con un altro attacco speciale, è possibile vedere proiettate le opere realizzate direttamente in 3D, nel punto in cui desideriamo mostrarle.
Iphoneproconcept videography

Di sicuro, con l’aumentare degli accessori, di lenti, di grandi produttori che cominciano a costruire nuovi prodotti per questo segmento di mercato; non saremo lontani dal vedere presto qualche novità. La nostra voglia di tecnologia ed innovazione non cambia, siamo menti creative e voraci, solo la prima foto fa scattare la mano al portafoglio, un’ipotetico listino prezzi invece la farebbe ritirare velocemente!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>