Come Recuperare tutte le Foto dalle Emails con Lost Photos

lost photos
Se hai un email account hai una banca dati di foto. Questo è almeno quello che pensano gli sviluppatori di SpaceInch, ideatori di questa nuova app per Mac e Windows. L’applicazione scava attraverso il tuo archivio email estraendo tutte le immagini mandate e ricevute, liberandoti dal compito di eventualmente andarle a cercare manualmente. Dopodiché le puoi immediatamente inviare anche via Twitter e Facebook o semplicemente curiosare attraverso il tuo passato di immagini.

foto nelle email per Mac e Windows PC
Lost Photos è compatibile con Gmail, Yahoo!, AOL, .Mac, iCloud/MobileMe e l’account Google Apps. In più è ora compatibile anche con iPhoto per Mac per aumentare la capacità di recuperare immagini sparse un po’ dappertutto. Alcune opzioni successive permettono di filtrare la dimensione e l’età delle immagini da ricercare all’interno magari di grandi archivi email, ma il processo generale dovrebbe essere molto semplice e richiederà il tempo necessario dipendendo anche dalla grandezza del proprio archivio.

Lost Photos per Windows è attualmente disponibile gratuitamente mentre Lost Photos per Mac è acquistabile al prezzo di 2,39€ nell’App Store.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>