ClonErase per iPhone Clona Persone ed Oggetti

clonerase per iphone
ClonErase per Iphone è un’applicazione che rimuove o clona persone ed oggetti. Può essere molto interessante per fare delle foto o composizioni particolari moltiplicando ad esempio il numero di volte che la stessa persona appare in una situazione oppure rimuovendo delle persone che si spostano attorno ad un monumento che si vuole fotografare. L’applicazione è appena uscita ed è gratuita in offerta lancio. Vediamone alcune caratteristiche.

clona e rimuovi oggetti con clonerase per iphone

Caratteristiche principali:

  • scatta le foto direttamente dall’applicazione o importale dal rullino
  • scegli la foto con gli oggetti moltiplicati o senza di essi
  • riconoscimento delle immagini non propriamente allineate
  • Elimina l’immagine che non ti piace per rifare l’elaborazione
  • salva il risultato e salva l’originale
  • risoluzione 1200×1600
  • condividi direttamente su Facebook

Il concetto è interessante ed essendo l’applicazione appena uscita avrà senz’altro modo di migliorare. Le foto vanno scattate nella posizione più stabile in assoluto e le persone devono muoversi o gli oggetti vanno spostati. L’applicazione riconosce le parti stabili e quelle dinamiche moltiplicando o rimuovendo quest’ultime. Purtroppo la risoluzione è un po’ bassa 1200×1600 ma si spera che aumenti in futuro. Visto che è in offerta lancio gratuita vale la pena scaricarla, provarla, e vedere se in futuro ci saranno altri aggiornamenti.

ClonErase per iPhone è disponibile gratuitamente (offerta lancio) nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Per commentare un articolo, leggi il regolamento e poi clicca nel rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>