Cerca le Foto Instagram per Città con Streetgram

streetgram foto instagram per città

Sicuramente lo conoscevate già ma un modo semplice per cercare le foto Instagram localizzate per città (nel caso di geotag attivato) da utilizzare comodamente via Web è Streetgram. Un servizio molto semplice che permette di curiosare in varie località dei paesi e delle città e magari cogliere l’opportunità per contattare delle persone nuove e costruire nuove amicizie.

Cerca la Foto su Streetgram

cerca foto per città con streetgram per instagram

L’utilizzo di Streetgram è molto semplice, in alto a sinistra si può caricare le ultime foto dell’applicazione, cercare per tag e cercare per città, basterà scrivere il nome della città e cliccare invio, o fare doppio click sulla mappa per attivare la ricerca. Le fotografie sono visualizzate in basso, dove indirizzando la punta del mouse alle due estremità di destra e sinistra, la barra delle foto scorrerà automaticamente mostrando le precedenti o tornando indietro.

Un click sulla foto la mostrerà ingrandita a pieno schermo, un secondo click ci porterà più dettagli sulla fotografia, con il nome dell’autore e la sua posizione esatta. Se poi abbiamo un account Instagram, potremmo fare il log in con il pulsante in fondo a quest’ultima foto aperta, permettendoci di cliccare “mi piace” e scrivere un commento. Niente di più semplice, buona ricerca.

Per accedere al servizio potete andare direttamente al sito ufficiale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>