Cavalletto iStabilizer Flex per il tuo Smartphone

Istabilizer cavalletto smartphone

L’accessorio iStabilizer Flex permette di montare la maggior parte degli smartphones senza problemi permettendoci di utilizzare delle gambe flessibili per il suo posizionamento in svariate angolazioni. L’adattatore nella parte alta, per agganciare gli smartphones, permette ovviamente di inserirli sia con o senza custodia, così da evitare inutili perdite di tempo. Il video qui sotto ne mostra velocemente il suo utilizzo.

Oltre alle gambe flessibili, che permettono di avvolgere il cavalletto a diverse superfici, l’iStabilizer permette anche di sganciare la parte di sopra lasciando libero l’attacco sottostante, per utilizzare solo le gambe ed agganciarle eventualmente ad altri supporti dotati di attacchi standard. Una sfera di metallo permetterà di variare facilmente le angolazioni dello smartphone in modo da aiutarci a trovare la posizione perfetta. Le gambe stesse, sono tra le più alte nel mercato, pur mantenendo ancora una dimensione compatta, garantendo una maggiore altezza dal suolo. In più, il suo costo è abbastanza contenuto, di 29,95 dollari, e lo potete acquistare direttamente alla pagina ufficiale dell’iStabilizer Flex.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Aiutaci nel nostro impegno gratuito, condividi per piacere questo articolo nei tuoi Social Networks o Forum. In questo periodo, inoltre, alcune notizie sono pubblicate SOLO sulla nostra pagina Facebook. Grazie mille.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>