Camore+ mette i Muscoli a Camera+ per iPhone

camore+ per aumentare camera+ per iphone
Molti utilizzano l’applicazione Camera+ per iPhone come sostituto dell’applicazione principale per la fotocamera, ed altrettanti condividono spesso le loro immagini su Instagram. Camore+ per iPhone è un’applicazione pensata integralmente per estendere alcune capacità che mancano su Camera+, soprattutto l’integrazione con Instagram, la condivisione su vari social networks, e l’integrazione con altre applicazioni di editing.

Camore+ è un’applicazione indipendente e non affiliata con Camera+, aggiunge alcune caratteristiche che dovrebbero essere presenti su Camera+ ma che non lo sono. L’applicazione è tra l’altro numero uno in Giappone. L’applicazione non ha filtri e non scatta da sola, utilizza le API per collegarsi a Camera+ in tutte le sue operazioni. Per esempio, per scattare una foto, aprirà Camera+ che scatterà la foto e la riporterà indietro a Camore+. La stessa operazione vale a seconda degli editing che si fanno, e se se ne fanno molti, questo avanti ed indietro potrebbe essere un po’ irritante.

espandere camera+ con camore+ per iphone

Camore+, oltre a permettere di importare foto dal rullino, può importarle anche dal lighbox di Camera+, permettendo di editare quella foto senza necesariamente cancellarla, così che l’originale sarà preservato. Dove Camore+ diventa forte è la quantità di social networks con cui si può condividere e soprattutto la sua integrazione con Instagram, che con 1 click ci permetterà di condividere le foto molto velocemente. E’ possibile poi aprire le foto su tutta una serie di applicazioni che supportano questa integrazione iOS, per poterle editare in altri modi diversi. Non tutte le applicazioni però supportano la via andata-ritorno, e quindi non tutte permetteranno di ritornare a Camore+ una volta finite le operazioni di editing; ma non per colpa di quest’ultima.

Camore+ permette anche di scegliere la risoluzione con cui vengono scattate le foto per essere più Instagram friendly, altra opzione che non è presente su Camera+. Sostanzialmente quest’applicazione è un hub per Camera+, che gli mette i muscoli permettendo altre funzioni che quest’ultima non supporta. Può essere interessante per chi utilizza molto Camera+ e condivide spesso su Instagram foto scattate con la precedente. In questo caso, vale la pena dargli un’occhiata.

Camore+ per iPhone è acquistabile al prezzo di 1,59€ nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Se ti piace questo articolo, condividilo sui tuoi Social Networks per farlo conoscere anche ai tuoi amici, e per sostenere il nostro continuo impegno gratuito. Commenta aggiungendo le tue esperienze cliccando il rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra. Vedi il regolamento.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>