Batteria Portatile per Smartphones e Tablets NRGdeck

Nrgdeck batteria portatile per smartphone e tablet
Per chi ama scattare molte fotografie con il proprio smartphone e poi editarle in loco, il problema della batteria è abbastanza rilevante. A differenza dei 10 caricabatterie iPhone che abbiamo visto, NRGdeck di Porta Solutions USA, offre due soluzioni di batterie portatili universali, il che vuol dire che possono essere utilizzate per la maggior parte degli smartphones, tablets, ed altri dispositivi mobili. Il modello classico è da 5000mAh, mentre l’ultimo presentato è da ben 11000mAh, tanto da caricare ben 8 volte un iPhone 4. Il video qui sotto ne mostra velocemente il suo funzionamento, facendo vedere come sia possibile caricare due dispositivi contemporaneamente.

La versatilità della batteria NRGdeck gli permette di poter caricare smartphones come iPhone, Samsung e vari Android, Windows Phone, Blackberry e tablets come iPad e molti altri. Il dispositivo ha una porta micro USB e due porte USB standard, una da 1A ed un’altra da 2.1A per dispositivi più grandi. Il dispositivo include un cavo con una standard USB e dall’altro lato una spina che permette di agganciare vari adattatori (micro USB, mini USB, iOS plug, circular plug).

Powerbank batteria per smartphone e tablet

La particolarità della batteria, oltre alla sua capacità, è la possibilità di caricare due dispositivi contemporaneamente, ideale per sostenere sia smartphone che tablet nei propri momenti di viaggio o sessioni esterne. Per leggere le specifiche complete potete fare riferimento alla NRGdeck 5000mAh da $69,99 (trovabile anche su Amazon a $30,99) e alla NRGdeck 11000mAh da $89,99.

Buona ricarica!

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS. Inoltre, chiunque può partecipare alle nostre iniziative che sono spiegate nella pagina delle attività.

Se ti piace questo articolo, condividilo sui tuoi Social Networks per farlo conoscere anche ai tuoi amici, e per sostenere il nostro continuo impegno gratuito. Commenta aggiungendo le tue esperienze cliccando il rettangolo in fondo. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra. Vedi il regolamento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>