Batteria per iPhone Mophie Juice Pack Plus e Pro

batteria juice pack pro mophie per iphone
Avevamo visto in precedenza la piccola batteria Mophie per iPhone, in grado di aumentare la durata della batteria originale del 30% come misura di breve sopravvivenza; ma se avete bisogno di più energia, soprattutto scattando molto, la Mophie juice pack plus e la Mophie juice pack Pro saranno delle fedeli alleate in giornate intense. La sua evoluzione per iPhone 5 l’abbiamo vista nei vari caricabatterie iPhone proposti per trovare altre soluzioni al raddoppiamento del tempo di durata della batteria.

carica l'iPhone con una batteria supplementare
La batterie custodia Mophie sono degli ottimi prodotti sia per iPhone 4 che iPhone 4S. La versione plus è disponibile in 7 colori diversi, facilmente montabile, con un connettore pin-30 al suo interno dove verrà inserito l’iPhone. La custodia è spessa, raddoppia all’incirca lo spessore dell’iPhone, permettendo anche la protezione dagli urti e dalle cadute; 4 luci LEDs indicheranno lo stato di carica della batteria, e la sua progressione durante la ricarica. Un bottone On/Off servirà per attivare o disattivare il sistema Mophie. La custodia stessa non utilizza il classico connettore pin-30 all’esterno, ma una micro porta Usb per caricarsi e sincronizzarsi. Bisognerà togliere la batteria per caricare direttamente l’iPhone.

accessorio batteria supplementare iphone juice pack pro

La capacità della Mophie Juice Pack Plus praticamente raddoppia la batteria dell’iPhone, quindi una ricarica di ben il 100%. Ma siccome la batteria non basta mai, e soprattutto se iniziate a fare dei tests in giro con qualche applicazione particolare tipo Hipstamatic, o 645 PRO, la Mophie Juice Pack PRO vi darà ben il 150% di batteria in più. Non male come ricarica di sopravvivenza.

batteria accessorio per iphone

La Mophie Juice Pack Plus è venduta al prezzo di $99.95, oppure disponibile anche su Amazon. La Mophie Juice Pack PRO è venduta al prezzo di $129.95. Buon divertimento con tanta batteria in più.

Articoli che possono interessarti

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete seguirci su Facebook, Twitter, Instagram (@italianeography), postare le vostre foto su Flickr, od utilizzare le nostre RSS.

Partecipa ed inviaci una tua Foto Ricetta o crea un bel Foto Racconto

Per commentare un articolo fai click nel rettangolo in fondo, dopo la scritta lascia un commento. Si aprirà una tendina per scrivere ed inserire i dati opzionali. Per ricevere le notifiche, inserire un indirizzo email valido e spuntare il primo quadratino in basso a sinistra. Ci si può connettere anche con twitter e facebook usando le relative icone in basso a destra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>