Aviary anche su Windows Phone con Photo Genius

foto cellulari windows fotografia
Poco tempo fa vi avevamo parlato dell’uscita di Aviary sia per iPhone che per Android dove potete anche vedere un video del suo funzionamento. La stessa compagnia aveva rilasciato l’SDK anche per Windows Phone, permettendo agli sviluppatori di introdurre questo sistema di editing direttamente nelle loro applicazioni per sistemi Windows. Seguendo la stessa strategia, ora Aviary ha creato Photo Genius per Windows Phone, un’applicazione dedicata a mostrare le sue potenzialità anche agli utenti di questa piattaforma.

aviary photo genius per cellulari windows phone

Photo Genius è stata create per essere una dimostrazione delle potenzialità di Aviary anche per la piattaforma Windows Phone. Funziona come un miglioramento automatico della foto, analizzandone prima i parametri per poi rilasciare il risultato migliore alla fine della sua elaborazione. Con questa funzione è possibile comparare velocemente e facilmente le due versioni, prima e dopo l’editing.

Se però non ti piace il risultato ottenuto, puoi cliccare il tasto edit, ed a questo punto hai a disposizione tutti gli strumenti di editing attualmente inseriti da Aviary, tra cui: luminosità, contrasto, nitidezza, ritaglio, rotazione, occhi rossi, filtri, e molto altro. Una volta finito basterà salvare la foto ed il gioco è fatto.

Photo Genius per Windows Phone è disponibile gratuitamente nel Marketplace. Richiede Windows Phone 7.5 o versione successiva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>