Con l’Autopilota DJI N3 hai Tutto Sotto Controllo e Voli da PRO

nuovo controllo volo dji n3 serie naza

DJI continua nel suo aggiornamento di vari prodotti, che segue il lancio del nuovo DJI Mavic Pro, rimanendo al top del mercato sul mondo dei droni. Il nuovo autopilota DJI N3 è l’evoluzione dei controller NAZA e ti permette di utilizzarlo sia da hobbista che a livello professionale. Compatibile con vari prodotti DJI, può far volare droni da 4 fino a 8 rotori, possiede una scatola nera, ed ha tanti strumenti per farti divertire ed analizzare i dati di cui hai bisogno.

Nuovo Autopilota DJI N3

Il nuovo autopilota DJI N3 è stato prodotto per essere affidabile ed anche per essere associato ad altri prodotti. Con diversi upgrade, il nuovo DJI N3 diventa una vera postazione di lavoro adatta a molti scopi diversi.

La nuova generazione della serie NAZA è costruita per essere utilizzabile sia per hobby che a livello professionale ed industriale.

caratteristiche controllo volo dji n3

Il suo robusto sistema algoritmo è stato creato per poter controllare una vasta gamma di multirotori DJI ed industriali. Permettendo così di trasformare anche droni attuali in vere e proprie macchine da lavoro sfruttabili in diversi ambienti.

Compatibilità System-Level

Il nuovo Flight Controller N3 è compatibile con controller remoti e trasmettitori professionali: DJI intelligent ESC, DJI GO, Lightbridge 2, Datalink Pro e iOSD.

Si integra senza problemi anche con la nuova serie DJI Zenmuse, sia gimbal che fotocamera. Permettendo così una più ampia gamma di strumenti da poter controllare ed utilizzare.

Il DJI N3 è anche compatibile con il DJI Assistant 2 fornendo più possibilità per una moltitudine di applicazioni industriali.

software sdk dji n3

In più, è anche possibile creare delle soluzioni software personalizzate grazie alla compatibilità con DJI Onboard e Mobile SDK.

Doppia IMU e Scatola Nera

Il nuovo DJI N3 è costruito con una doppia IMU per dare ancora più robustezza al volo e garantire ridondanza. In caso di inefficienza IMU durante il volo, il sistema si sposta automaticamente all’unità di backup mantenendo i comandi di volo e sicurezza per tutto il tempo.

caratteristiche autopilota dji n3

Il sistema di controllo N3 è in grado di far volare droni da 4 rotori fino ad 8 rotori. In caso di rottura di uno di questi, il sistema calcola automaticamente tutte le opzioni per garantire la sicurezza di volo in ogni situazione.

La scatola nera da 8GB registra in ogni istante tutti i dati di volo. In questo modo puoi monitorare tutti i dati, analizzarli, ed aggiustare con precisione qualsiasi problema in tempo reale.

Acquistare e Prezzi DJI N3

Il nuovo sistema di controllo di volo DJI N3 è una vera postazione per hobbisti e professionisti.

dji n3 set completo

Un sistema compatibile con l’applicazione DJI GO offrendo così un’ampia capacità di controllo ed utilizzo.

Si può fare l’upgrade al Kit A3, usare diversi strumenti compatibili, modificarlo con il SDK, e gestirlo in tanti modi efficaci.

vai al Flight Controller N3

Una modalità sport permette di volare alla massima velocità in tutta efficacia, aggiustandone anche la mobilità manualmente via GPS e parametri di altitudine.

Se vuoi avere un sistema di controllo di volo all’avanguardia, puoi acquistare il nuovo DJI N3 al prezzo di 429€ spese di spedizione e tasse comprese, direttamente nella pagina ufficiale dell’azienda. Tutte le caratteristiche saranno ben evidenziate, con ogni possibilità di upgrade.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.