Infltr iOS ha 7 Milioni di Filtri per le Foto anche su iMessage

infltr milioni filtri foto iphone

Infltr per iPhone iPad è un’applicazione che come minimo si può dire dedicata ai filtri. Infatti ce ne sono 7 milioni al momento, e con l’ultimo aggiornamento, si possono usare anche su iMessage. Prima app a permettere l’uso dei filtri a foto e video anche nella messaggeria di casa Apple.

Con l’aggiornamento alla versione 2.5, Infltr diventa la prima app ad incorporarsi su iMessage. Portando così la messaggeria ad utilizzare milioni di filtri offerti dall’applicazione. Forse un po’ troppi?

L’app non solo permette di usare i filtri nelle foto, ma anche nei video.

Infatti, gli utenti possono cambiare i filtri anche durante le registrazioni video, e non solo quando si ha finito di registrare. Ed il tutto con una semplice interfaccia.

Ma non solo, puoi applicare i filtri sulle foto Live, quelle che durano pochissimi secondi, ed anche nelle panoramiche alla massima risoluzione.

Infltr

app filtri infltr iphone ipad

Esempi filtri usando Infltr

L’interfaccia di per sé è anche semplicissima. Basta toccare lo schermo e muoversi in qualsiasi direzione per cambiare una quantità enorme di filtri messi a disposizione.

La logica è quella di mantenere l’app super semplice. E di soddisfare la ludica voglia di aggiungere filtri alle foto rendendo facile e divertente il procedimento.

Certo, è adatta per foto on-the-go e per condividere con gli amici. Anche per questo è probabilmente stata aggiunta alla messaggeria di Apple. Un’idea comunque interessante che potrebbe venire meglio esplorata nel futuro da altre applicazioni.

L’app inoltre è presente in 150 paesi del mondo e localizzata in svariate lingue, compreso l’italiano.

Con l’ultima release è anche possibile editare foto Live e video già esistenti, senza per forza doverlo fare solo con le nuove registrazioni.

Le stesse foto Live se condivise su Tumblr si trasformano ora automaticamente in GiF. Una bella comodità per chi usa questa piattaforma.

Scaricare Infltr per iOS

Infltr è decisamente un’app per gli amanti dei filtri da aggiungere a qualsiasi cosa. Che siano foto, video, panoramiche, e così via. E senza troppe complicazioni nella loro selezione.

Può essere adatta a chi non cerca qualcosa di preciso da ripetere costantemente, ed a chi vuole sperimentare facilmente estetiche diverse. O divertirsi semplicemente condividendo le foto nei socials e tra amici.

Se vuoi provare Infltr per iPhone iPad la puoi acquistare direttamente a questo link ufficiale nell’App Store.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento