Le Statistiche Instagram Iconosquare ora anche su iPhone

iconosquare per iphone

Iconosquare è probabilmente il più famoso sito per avere le statistiche del proprio profilo Instagram. Ora arriva l’app Iconosquare per iPhone, e ben presto anche per Android. Con l’applicazione puoi accedere direttamente alle analisi, commenti, ed altre utili informazioni che puoi avere sottoscrivendo uno dei piani a pagamento del sito.

Iconosquare è stata probabilmente la prima piattaforma ad offrire le statistiche sui profili Instagram. O sicuramente, la più famosa nel genere molti anni fa.

Precedentemente, Iconosquare si chiamava Statigram, ed era un servizio completamente gratuito. Ed anche ridotto rispetto alle soluzioni che offre oggigiorno.

Dopo aver cambiato nome, per imposizione delle nuove regole di Instagram, ha successivamente deciso di diventare a pagamento.

In questo modo la piattaforma si è concentrata su offrire molti più servizi che in precedenza, contando oggi più di 35mila utenti paganti.

Questo la inserisce sicuramente in uno dei nostri migliori siti per avere le statistiche Instagram. Siti web che offrono varie strategie per monitorare le visite, l’engagement, e molte altre info per chi con un social network soprattutto ci lavora.

Lo stesso social network ha introdotto le statistiche ufficiali Instagram. Con la creazione dei profili business, ed un cambiamento nella stessa immagine ed utilizzo della piattaforma.

Iconosquare ha così continuato ad evolversi, mantenendo ormai la sua solida linea a pagamento.

Iconosquare per iPhone

Ora arriva anche l’applicazione per iPhone. Che sicuramente farà la gioia della maggior parte degli utenti che usano la stessa Iconosquare.

In questo modo si possono vedere le statistiche direttamente sul telefono, ed on-the-go.

Ma si può fare di più. Infatti, Iconosquare per iPhone ha anche introdotto la programmazione dei post. In questo modo ti puoi programmare in anticipo ciò che vuoi postare, e l’app ti notificherà quando sarà il momento di farlo.

Iconosquare permette anche di gestire i commenti ed altre funzionalità. E lo può fare per profili multipli direttamente all’interno dell’applicazione.

leggi ultime notizie su instagram

I prezzi del servizio possono variare di molto, a seconda di voler un solo profilo, multipli, od addirittura a livello aziendale e di multinazionale.

Puoi scaricare Iconosquare per iPhone direttamente a questo link ufficiale nell’App Store.

La versione Android dovrebbe arrivare presto. E’ indicato che il team sta già lavorando alla sua realizzazione.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento