Black and Color per Blackberry Risalta un Colore

Black and color blackberry
Black and Color è un’applicazione di editing fotografico per Blackberry che ti permette di fare una cosa semplice, nonché interessante e molto funzionale: convertire in bianco e nero e far risaltare un colore di tua scelta.

Avete mai visto delle fotografie tutte in bianco e nero ma che esaltavano solo un’area colorata? Beh, quelle si ottengono in modo leggermente diverso, selezionando l’oggetto e convertendo tutta l’area circostante, ma con Black and Color per Blackberry si può invece far risaltare un colore in particolare e tutto il resto sarà convertito automaticamente. Ovviamente, una volta eseguita questa operazione, si potrà eventualmente ritoccare la stessa foto con un’altra applicazione per rimuovere ciò che non ci interessa, oppure semplicemente lasciarla così come viene convertita.

Dopo aver convertito la foto in bianco e nero si può scegliere tra le dominanti rosso, blu o verde, e giallo, rosa o arancione. In questo modo questi colori saranno gli unici a rimanere nell’immagine creando dei contrasti molto interessanti. Ed è possibile aggiustare leggermente l’intensità degli stessi una volta selezionati per la conversione.

L’ultimo aggiornamento porta con sé alcune novità nonché una nuova icona. C’è ora la possibilità di selezionare la qualità dell’immagine che si vuole esportare, aggiungere degli effetti di grigio, o colorati; mantenere più di un colore, desaturare l’immagine; aggiungere i bordi ed altro ancora.

Se siete anche voi interessati da questa particolare applicazione Black and Color per Blackberry, e la volete utilizzare subito, potete acquistarla al prezzo attuale di 1,79€ direttamente nell’App World.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento