Adesivi Instagram e Registrazione Video Hands-Free

adesivi instagram e video mani libere

L’ultimo aggiornamento Instagram vede il social network sempre più vicino a Snapchat. Adesso è possibile aggiungere gli adesivi alle Instagram Stories introdotte poco tempo fa. Ma non è tutto, anche una funzione hands-free a mani libere, permette di registrare video ancora più facilmente.

Che Instagram stia cambiando l’abbiamo ormai capito da tempo. Verso dove si stia orientando è un po’ più difficile da comprendere.

Dal cambio del logo, rifacimento dell’interfaccia, ed introduzione di una miriade di novità, il social network è ormai sempre più in movimento.

Le Stories sono state introdotte poco tempo fa, lanciando il primo passo di Instagram verso la copiatura di Snapchat.

Ora questa copiatura non è solo evidente, ma si sta evolvendo ormai nel diventare la stessa cosa, se non sorpassare addirittura il copiato stesso.

Adesivi per Instagram

Arrivano così gli adesivi per le Stories. Da aggiungere quando scattiamo le foto o registriamo dei video.

Una vera manna per i teenagers. Pubblico precedentemente di riferimento per Snapchat, ed al quale è evidente Instagram stia puntando sempre di più.

Ci sono anche gli stickers natalizi, insieme a quelli del tempo, della località, ed a molti altri ancora.

Ed a quanto pare stanno sicuramente piacendo ai più giovani, i quali li stanno usando massicciamente nelle loro nuove creazioni!

Hands-Free per i Video

Dalla produzione delle Stories in stile Snapchat, che scompaiono dopo 24 ore, Instagram si migliora anche nella sua realizzazione.

Infatti, è apparsa la funzionalità hands-free, quando si registra un video all’interno delle Stories.

Mentre infatti precedentemente bisognava cliccare il tasto di registrazione e mantenere premuto, ora basta cliccare una volta e poi girare il video.

Paradossalmente, questa funzione è probabilmente più comoda di quella di mantenere premuto il pulsante, in stile Snapchat.

C’è ancora qualcosa che Snapchat può inventare che non venga poi copiato da Instagram? E magari pure migliorato nelle settimane seguenti?

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento