38 Effetti Fotografici con Photo Shader per Windows Phone

app per fotografia con cellulari windows phone

Photo Shader per Windows Phone è un’applicazione che permette facilmente di applicare una serie di filtri ed effetti alle proprie fotografie. L’interfaccia è semplice ed un po’ particolare rispetto alla media, permette di scattare delle foto direttamente o di importarle dal rullino per poi applicare i vari filtri, anche in sole piccole parti della foto. Vediamone alcune delle sue caratteristiche.

fotografia windows phone con photo shader

Caratteristiche principali di Photo Shader

  • semplice ed efficace interfaccia proposta in verticale
  • 38 personalizzabili filtri ed effetti di vario tipo
  • possibilità di applicare il filtri in parti parziali della foto disegnando sull’immagine
  • storico dell’immagine potendo tornare indietro alle azioni precedenti

L’anteprima di alcune immagini potrebbe essere a bassa qualità, ma quando vengono salvate alla fine, la qualità sarà alla massima capacità del telefono. La versione di prova non permette di salvare le foto e sarà necessario acquistare la versione a pagamento. L’applicazione non ha un servizio di condivisione interno, bisogna quindi condividere le foto direttamente dal rullino.

Photo Shader per Windows Phone è acquistabile al prezzo di 0,99€ nel Marketplace. Richiede la versione Windows Phone 7.5.

Se utilizzi questa applicazione, la tua opinione può essere importante per altri lettori o acquirenti, scrivila sotto nei commenti, grazie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>