30 Filtri con Sophie Cam per Symbian

sophie cam per fotografia symbian

Sophie Cam per Symbian è una semplice applicazione che permette di applicare una serie di filtri ed effetti alle proprie fotografie compreso il tilt-shift. La modalità è semplice, ed i filtri sono scorrevoli in basso allo stesso modo di Instagram ed altre applicazioni simili. Il risultato è poi facilmente condivisibile sui classici social network ad una bassa risoluzione per agevolare la velocità di caricamento.

scatta foto con symbian e sophie cam
Con Sophie Cam le foto dovranno essere ritagliate nel formato quadrato, scelto come obbligatorio da questa applicazione. Le foto possono essere scattate sia all’interno dell’applicazione stessa od essere importate dal rullino. Gli effetti totali sono circa una trentina ed è possibile scegliere due tipi di risoluzione: 600×600 e 1200×1200. Quando si condivide nei social networks la risoluzione andrà automaticamente al formato 600×600. L’applicazione è semplice ma c’è anche una versione gratuita completamente funzionante e con la pubblicità.

Sophie Cam FREE per Symbian è disponibile gratuitamente nel Nokia Store mentre Sophie Cam per Symbian senza pubblicità è acquistabile al prezzo di 1€ nel Nokia Store.

Articoli che possono interessarti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>